Informazioni sul prodotto
Composizione chimica
Composizione chimica dell'aloe vera gel; Derivati di anthraceniques (SAP-specifico):
- Aloine.
- Mono e polisaccaridi: cellulosa, glucosio, mannosio, aldopentosio ecc.
- Aminoacido: glutanique acido, acido aspartico, alanina, arginina, cistina, glicina o glycocolle, istidina, isoleucina, leucina, lisina, metionina, fenilalanina, prolina, Serina, treonina, tirosina e valina.
- Minerali e oligoelementi: calcio, cloro, rame, cromo, ferro, litio, magnesio, manganese, fosforo, potassio, sodio, zinco, per citare solo i principali.
- Vitamine: A, B1, B2, B3, B6, B9, B12, C, E.
- Orzo o enzimi: amilasi, catalasi, cellulasi, lipasi, ossidasi e fosfatasi.
- Altri: aloesina, aloenine, ecc acido, acido chrysophanique, resistanol (derivata alcoliche acido ecc), lignina, saponine, colina.
Usi terapeutici
Centinaia di studi scientifici hanno confermato che l'Aloe Vera può essere utilizzato per trattare efficacemente:
- eczema, psoriasi, tigna, ascessi, cisti, ulcere peptiche, disturbi polmonari, le ulcere croniche delle gambe, la malattia parodontale, punture di insetti, seborrea, perdita di capelli, ferite, ustioni di Sole, come pure Aloe Vera idrata e ringiovanisce la pelle.
- Inoltre, a uso interno, Aloe Vera aiuta anche a guarire le ferite della bocca, disturbi di stomaco, herpes labiale, stipsi, ulcere, diabete, mal di testa, artrosi e tosse.
- Le proprietà medicinali dell'Aloe Vera sono legate alla 140 singole sostanze, 70 sostanze nutrienti, compreso una ricchezza di vitamine, minerali, enzimi, proteine, fitosteroli e gli aminoacidi. Succo di Aloe Vera contiene vitamina A (beta-carotene e del retinolo), B1 (tiamina), B2 (riboflavina), B3 (niacina), B6 (piridossina), B12 (Cianocobalamina), colina, C (acido ascorbico), E (tocopherole) e acido folico.
- Sono presenti nella pianta miracolo anche minerali come calcio, cloro, rame, germanio, ferro, magnesio, manganese, potassio, silicio, sodio, solfuro e zinco.
- Inoltre, c'è anche un potente agenti anti-infiammatori, anti-cholestromatics, anti-microbiens, disinfettante antisettico, antibiotici, germicida, antibatterici, anti-fungini e anti-virali, come il lupeol, acido salicilico, azoto urea acido cinnamonic, fenoli e la sulphure. La pianta di miracolo ha anche 23 stimolatori immuni polipeptide efficaci per un'ampia gamma di malattie del sistema immunitario, e che può aiutare a prevenire e curare il cancro.
Lungo termine di Aloe Vera, soprattutto interno uso è annullato (donne incinte dovrebbero evitare di esso) a causa della potenza di questa pianta che potrebbe perdere elettroliti, specialmente potassio.
Oggi, l'Aloe Vera è usato dappertutto, in vari paesi, a causa di sue molteplici virtù terapeutiche.
- Ad Haiti, dove l'Aloe Vera viene chiamato saggezza, questa pianta è utilizzata per i partecipanti di incanti protettivi.
- Nel sistema mistico dell'Obeah, Aloe Vera è usato nei bagni spirituali.
- I praticanti di Obeah credono nella capacità di Aloe Vera per cacciare gli spiriti malvagi e purificare l'energia negativa.
- Inoltre, i praticanti di Obeah in Giamaica sono convinti che il medico è associato con un certo tipo di energia spirituale che può essere trattata solo con la medicina occidentale.
- KEMET, Aloe Vera, mescolato con il miele e Miro è stato utilizzato durante il processo di mommification. Infatti, l'Aloe Vera è stata associata con la credenza nell'aldilà; Aiuta l'anima di viaggiare e di entrare nell'oltretomba, preservando l'aspetto naturale del corpo fisico. Questa pianta contiene proprietà che proteggono l'elasticità della pelle del mommifie corpo e Aloe Vera era uno degli ingredienti della parte di miscela a base di erbe.
- Era essenziale che il corpo sia mantenuto nelle migliori condizioni possibili.
- La pianta dell'immortalità vi aiuterà a proteggere e conservare il corpo in modo che l'anima infinita al suo lungo viaggio alla sua nuova vita.
I ricercatori hanno trovato che nei tempi antichi, i medici cinesi, indiani, greci e romani anche usato Aloe Vera con grande successo.
Questi popoli antichi scoperti i primi usi terapeutici dell'Aloe Vera per la quale hanno un sacco di riverenza, come pianta speciale, sacro e spirituale.